主题评价:
  • 0 次(票) - 平均星级: 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Air Max 1 LV8 Bianche/Obsidian/Wolf Grey
#1
[图: 9397364d869fee18ee8b5446b45d66991905dd0f..._smh_1.jpg]


Centrata attorno a una tomaia con pannelli marroni, la scarpa si basa su un originale "K.O.D." campione del 2006 ispirato a una delle sette necessità della vita cinese, bere il tè. afewclassic.com L'elemento rianimato della storia di CLOT che prende il nome dalla traslitterazione del tè in cinese è l'ultimo sforzo dei fondatori Edison Chen e Kevin Poon per collegare l'Est e l'Ovest.


Vestito con una combinazione di colori Taupe Haze, Light Orewood Brown, Atomic Orange e Citron Pulse. Questa Nike Scarpe Grigie presenta una grafica tattile rialzata che onora i modelli vibranti di alcune opere d'arte native mentre rende omaggio ai doni offerti alle tradizionali cerimonie di denominazione della Standing Rock Sioux Tribe. La suola waffle in gomma e la tomaia in morbida pelle scamosciata completano il look iconico.


Il clou di questa Nike Air Max 1 LV8 Bianche/Obsidian/Wolf Grey è la grafica tattile colorata in rilievo sull'intero parafango e gli Swoosh che onorano i modelli vibranti di alcune opere d'arte native mentre rendono omaggio ai doni offerti alle tradizionali cerimonie di denominazione della Standing Rock Sioux Tribe. Per ulteriore colore vediamo Atomic Orange sugli occhielli superiori e il marchio sulla linguetta e sui talloni. Un'intersuola in gomma Sail e una suola in gomma Black, Sail e Atomic Orange completano il look di questa Air Max 1.


La Alta Qualità Nike Air Max 1 "Hyper Pink" debutta questo fine settimana e la sua estetica complessiva incarna l'energia e l'atteggiamento degli sport acquatici degli anni '90. Sfoggiando un tema colorblock, le sneakers hanno una lucentezza iridescente che riflette l'abbigliamento indossato dai jet ski, mentre i tessuti e le grafiche ripstop che si trovano generalmente sulle moto d'acqua definiscono ulteriormente lo stile. Infine, un portachiavi fluttuante e una suola traslucida tricolore completano il design.


https://www.afewsclassic.com/
回复


论坛跳转:


正在浏览该主题的用户: 1 个游客