主题评价:
  • 0 次(票) - 平均星级: 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adidas Dame 6 Signal Green/Bright Cyan
#1
[图: Dame_6_Shoes_Green_FW4507_010_hover_standard.jpg]


L'adidas Dame 6 McDAAG JamFest viene vestito con una combinazione di colori modescarpe.com segnale e ciano brillante con un design diviso. La scarpa viene fornita con pelle rivestita in verde e blu sul lato mediale. Altri dettagli includono il "JamFest" stampato sull'intersuola mediale e le solette sopra una suola in gomma divisa.


Questa versione scarlatta Adidas Scarpe Donne Nere è vestita con la combinazione di colori dei Portland Trail Blazers di Damian Lillard. Viene vestito in rosso scarlatto sul lato laterale e bianco sul lato mediale. Altre caratteristiche includono i dettagli neri in tutto con una suola in gomma divisa che completa il design.


Una Adidas Dame 6 Signal Green/Bright Cyan oscurata uscirà la prossima settimana. Realizzato in uno schema di colori ufficiale elencato come Core Black / Gold Metallic-Core Black, questa iterazione di Dame 6 è disponibile in una tomaia nera realizzata in mesh, pelle scamosciata e pelle. La tomaia nera è poi interrotta dai dettagli in oro presenti sul marchio. Una suola in gomma Volt completa il look.


L'ultima colorazione dell'attuale Controllo Del Movimento firmata Damian Lillard inizia con una base in rete nera sul lato laterale che viene poi abbinata ai dettagli viola sul davanti e sul retro. Ad aggiungere altri tocchi di colore alla scarpa sono gli accenti a contrasto Teal, Orange e Volt posizionati sulla parte mediale. Sono in gioco anche un'intersuola bianca e una suola in gomma Volt.


https://www.modescarpe.com/
回复


论坛跳转:


正在浏览该主题的用户: 1 个游客