主题评价:
  • 0 次(票) - 平均星级: 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adidas Yeezy Boost 700 Teal Blue
#1
[图: 5bd4de8339f436180909f51db16a23da.jpg]


Presenta una tomaia composta da mesh ingegnerizzata monofilamento con strati esterni in coloretopsell.com RPU per struttura e durata. La gabbia RPU ha caratteristiche che si illuminano al buio che forniscono un aspetto e una sensazione unici. La costruzione bootie offre una vestibilità aderente mentre la linguetta è dotata di riflettività che emette luce nell'oscurità. L'intersuola in EVA incapsulata in PU offre comfort e durata, e la suola in gomma a spina di pesce offre spunti di design unici e una migliore trazione.


Adidas Scarpe Rosa Bianche è previsto per la colorazione "Carbon Blue" per la sua prossima interpretazione, e in realtà riflette quattro colorazioni precedenti sulla silhouette. Composto dai suoi caratteristici materiali in rete e pelle scamosciata, il modello porta una miscela di "Mauve", "Salt", "Inertia" e l'originale "Wave Runner" come tonalità primarie per tutta la sua costruzione. Infine, la sua spessa intersuola Boost distintiva in blu con accenti arancioni, seguita da una suola in gomma gomma completa il design.


La colorway in arrivo presenta una Adidas Yeezy Boost 700 Teal Blue tomaia in rete tecnica monofilamento a righe che esprime toni di nero e grigio accentuati da una sovrapposizione dinamica della gabbia RPU. Ulteriori dettagli sulla tomaia si presentano sotto forma di un puntale in pelle scamosciata e un sistema di allacciatura tradizionale che oscura i dettagli riflettenti ad alta visibilità sulla linguetta. Mantenere l'aspetto elegante è una soletta in neoprene nero che offre un comfort avvolgente. Elevare la scarpa è un'intersuola in schiuma EVA racchiusa in un guscio di poliuretano nero accoppiato con una suola in gomma abbinata.


Stile Popolare - uno spin-off del modello Yeezy 700 standard con alcune modifiche improvvise. La tomaia multistrato è finita e la sua sostituzione è un concetto più sportivo che presenta un "700" oversize in corsivo sulla tomaia che è stata, secondo lo stesso Kanye West, progettata dalla leggenda del design delle scarpe da corsa Christian Tresser. Prima di questa conoscenza, il 700 MNVN è stato rivelato per la prima volta in una colorazione verde neon che sarebbe stata donata al manager di 6ix9ine.


https://www.coloretopsell.com/
回复


论坛跳转:


正在浏览该主题的用户: 1 个游客