主题评价:
  • 0 次(票) - 平均星级: 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Air Max 95 Bianche/Light Violet/Crimson Tint
#1
[图: Nike-Air-Max-95-CJ0624-100-Release-Date-4.jpg]


Il jeanmaker con sede ad Amsterdam utilizza la colorazione OG "Volt" della classica coloretopsell.com ma rinnovata con un tocco sottile. Rivestito con tomaia in rete bianca che è migliorata con materiale denim che copre i pannelli e i parafanghi, la vibrante tonalità volt adorna gli occhielli e le aree del marchio. Infine, una solida suola in gomma nera con marchio DENHAM sulla fodera e sulle solette completa lo stile.


Scarpe Nike Nuove 2020 rilascia una nuova Air Max 95 in un semplice blocco di colore nero e grigio fumo per l'estate. Questa offerta della classica silhouette Air Max è realizzata in un mix di mesh e pelle con marchio ricamato sugli Swooshes e sull'etichetta della linguetta. Una solida suola in gomma nera completa il design.


La versione "Ultra" di Nike resistente alle intemperie Nike Air Max 95 Bianche/Light Violet/Crimson Tint è pronta per essere rilasciata in una nuovissima edizione "White". Questa offerta della Nike Air Max 95 presenta una base completamente bianca costruita in un mix di mesh e pannelli sintetici nastrati dettagliati con un motivo a griglia che avvolge la scarpa. I tocchi finali includono lacci maculati, marchio argento su una solida suola in gomma bianca.


La Ammortizzazione Superiore Nike Air Max 95 "Worldwide" viene inghiottita di bianco in tutta la tomaia che è stata costruita in mesh, nabuk e pelle che è poi contrastata da Volt e Blue Fury sugli occhielli, il marchio Nike "Worldwide" sulle lingue e le bolle Air Max sull'intersuola. Cinque diversi Swoosh colorati sui talloni e sulla suola, la scritta "WORLDWIDE" sui lacci e un'etichetta mondiale sul pannello laterale laterale completano questa Air Max 95.


https://www.coloretopsell.com/
回复


论坛跳转:


正在浏览该主题的用户: 1 个游客